Tecnologia a Scuola
Coloriamo
quante matite!!!

Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

celebre poeta augusteo. Circa cinquanta ragazzi affollavano l’aula della Scuola Superiore di Catania, prestigiosa sede in cui si è svolta la selezione regionale.

A Salerno, oltre alla prova di lingua latina Giulia potrà partecipare a convegni con interventi di insigni studiosi, quali Montanari, autore del noto dizionario di lingua greca in uso nei licei classici, Pisani, Polara, Tosi e del Comitato dei Garanti delle Lingue classiche del Miur, rappresentazioni teatrali, visite guidate al Parco archeologico di Paestum, al centro storico e al Teatro Augusteo di Salerno. Ma soprattutto potrà condividere un’esperienza culturale e umana indimenticabile con studenti provenienti dai licei di tutta l’Italia.

Il dirigente scolastico Nella Viglianti, studenti, docenti e personale ATA dell’istituto “G. Ugdulena” sono orgogliosi di augurare a Giulia “Ad maiora semper!”

Prof.ssa Francesca Caronna