Tecnologia a Scuola
Coloriamo
quante matite!!!

Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Nel mese di ottobre 2017 si effettuerà il gemellaggio tra gli studenti del Liceo Classico e quelli della Elk Grove High School (USA). Gli alunni del triennio interessati possono presentare la relativa domanda secondo le modalità previste nella circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE N. 197 GEMELLAGGIO.pdf)CIRCOLARE N. 197 GEMELLAGGIO.pdf[ ]234 kB