Tecnologia a Scuola
Coloriamo
quante matite!!!

Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Grande l'orgoglio  dell'I.I.S. “Ugdulena " di Termini Imerese per i 12 alunni che hanno conseguito il diploma a pieni voti nell’anno scolastico 2016/2017.
Quattro gli allievi che aggiungono, al punteggio pieno, la gioia della lode, ulteriore riconoscimento di merito, frutto di impegno e qualità personali.
Soddisfazione per la Dirigente, dott.ssa Nella Viglianti, che anche quest’anno raccoglie buoni frutti grazie a studenti seri e preparati e ai docenti: a conclusione di un quinquennio impegnativo e stimolante nelle discipline, nelle attività e nei percorsi didattici approntati, i giovani diplomati sono pronti per affrontare le sfide della formazione universitaria e anche un mondo del lavoro sempre più esigente e competitivo.
Questi i nomi degli studenti eccellenti:
Al Liceo Classico hanno conseguito 100/100 Ginevra Brighina, Ada Casale, Francesco D’Anna, Martina Amodeo, Eleonora Bennici, Erica Lucia Callari e Francesco Vento che ha ottenuto 100/100 con lode.
Al Liceo delle Scienze Umane di Caccamo hanno conseguito 100/100 Arianna Perna e Federica Perna, mentre Cristian Caruso, Rosy Rotolo e Sara Rotolo hanno conseguito 100/100 con lode.
A tutti le congratulazioni della Dirigente e di tutta comunità scolastica, con gli auguri di un futuro radioso e pieno di successi.