sono rientrate dal qualche giorno da Bruxelles dove il 28 Novembre hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino il funzionamento del Parlamento Europeo. Il pomeriggio del 28 Novembre, dopo aver assistito ad un'interessante conferenza-dibattito sul ruolo e le attività del Parlamento europeo, gli studenti e i docenti hanno avuto l'onore di visitare l'Emiciclo parlamentare. La visita si è conclusa con un altro dibattito con l'europarlamentare Corrao che dopo l'incontro ha detto: "Abbiamo parlato tanto. E' stato molto incoraggiante ascoltare le loro domande, la loro partecipazione, la loro curiosità. Non è vero che i ragazzi non hanno interessi".

Al termine della visita ufficiale, docenti e studenti sono stati invitati a cena in un caratteristico ristorante belga, dove hanno potuto socializzare tra loro, gustando tipici piatti locali.